MISSION

La Polisportiva Corsico è una società sportiva nata nel Settembre 2017 e solo dopo pochi mesi si è sviluppata in maniera esponenziale arrivando a contare 130 tesserati. Ambizione, programmazione e professionalità sono valori alla base della nostra attività e grazie ad un’accurata capacità organizzativa e tecnica la crescita prosegue ad alto ritmo.

I nostri ragazzi hanno la possibilità di migliorare costantemente potendosi allenare in strutture di ottimo livello, necessarie per sviluppare il loro talento e di essere seguiti da professionisti che hanno come obiettivo non solo il miglioramento tecnico, ma anche caratteriale di tutti i nostri tesserati. Oltre all’aspetto tecnico infatti, il nostro obiettivo è di far rispettare i valori del fair play non solo ai calciatori in campo, ma anche ai genitori sulle tribune, creando un ambiente che risulti il più idoneo possibile per il divertimento, l’apprendimento e la serenità dei nostri ragazzi.

Il Centro Sportivo Sportime Corsico è la nostra “casa” ufficiale ed è una struttura moderna e di ottimo livello. Tutti i campi di calcio a 5 sono realizzati in erba sintetica di ultima generazione, coperti e riscaldati. Di nuova realizzazione anche il campo a 7 che dispone di una piccola tribuna e  di un blocco spogliatoi dedicato. Completa la struttura un bar-ristorante e una meravigliosa terrazza panoramica su tutto il centro.

Affinché tutto questo sia possibile, la Polisportiva Corsico si avvale della preziosa collaborazione del Piacenza Calcio, realtà professionistica in grado di offrire affiancamento tecnico e non solo.